cinema_modernoSettimana intensa di proiezioni al cinema Moderno di Castel Bolognese. Si parte giovedì 24 novembre alle ore 21 con la proiezione del film “La vita possibile”, di Ivano Di Matteo, con Margherita Buy e Valeria Golino, in ricordo della giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con il Comune e Sos Donna, ingresso unico 4 euro.

Si prosegue sabato 26 novembre, sempre alle 21, con il film “Al posto tuo” di Max Croci, con Luca Argentero e Ambra Angiolini. Il regista Max Croci, già ospite del cinema castellano l’anno scorso con il suo “Poli opposti”, sarà presente in sala.

Lunedì 28 sarà la volta di “Inferno” di Ron Howard, con Tom Hanks (ore 21), per recuperare le proiezioni della scorsa domenica 13 novembre, non effettuate per problemi tecnici al proiettore.

 

 

Redazione CBnewsCinemacinema,cinema modernoSettimana intensa di proiezioni al cinema Moderno di Castel Bolognese. Si parte giovedì 24 novembre alle ore 21 con la proiezione del film 'La vita possibile', di Ivano Di Matteo, con Margherita Buy e Valeria Golino, in ricordo della giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne. L'appuntamento è...