Al via giovedì 22 settembre la nuova stagione del cinema Moderno. Un’ampia programmazione con film di qualità e per tutti i gusti, che si avvale del patrocinio del Comune di Castel Bolognese, con il quale è sempre più consolidato il rapporto di collaborazione in occasione di eventi speciali (Giornate della donna, della memoria, del ricordo, ecc.) e altro. Giovedì 22 alle ore 21 si parte con “The nice guys”, interpretato da Russel Crowe e Ryan Gosling. Si prosegue nel week-end (sabato 24 alle ore 21, domenica 25 alle ore 17.30 e alle ore 21) con “La pazza gioia” di Paolo Virzì. Giovedì 29 settembre sarà la volta de “Il clan”.

Tra le proiezioni di ottobre, si segnala l’evento speciale di venerdì 14: un omaggio a Bud Spencer con “Altrimenti ci arrabbiamo!” preceduto da una cena con stufato di fagioli alla Bud.

Tutta la programmazione è consultabile sul profilo facebook del cinema teatro Moderno. Info allo 0546.55075.

In occasione dei film d’essai del giovedì sera, i giovani sotto i 30 anni pagano il biglietto ridotto.

Redazione CBnewsCinemacinema,cinema modernoAl via giovedì 22 settembre la nuova stagione del cinema Moderno. Un'ampia programmazione con film di qualità e per tutti i gusti, che si avvale del patrocinio del Comune di Castel Bolognese, con il quale è sempre più consolidato il rapporto di collaborazione in occasione di eventi speciali (Giornate...