Oggi il Crer (Comitato Regionale Dilettanti Emilia Romagna), ha pubblicato il girone definitivo per il prossimo campionato di Promozione, girone dove sarà impegna la squadra castellana dello Sparta Castel Bolognese.

Queste le squadre che disputeranno il prossimo campionato 2016/17 della promozione girone C:

FC-sparta-castel-bologneseANZOLAVINO CALCIO
BASCA 2002
CASALECCHIO 1921
CASUMARO
CM CONSELICE
COPPARESE
FC SPARTA CASTELBOLOGNESE
GUALDO VOGHIERA
LAVEZZOLA
MEDICINA FOSSATONE
MESOLA
PORRETTA 1924
PORTUENSE
RENO CENTESE
S. MARIA CODIFIUME
SANPAIMOLA
SESTO IMOLESE
VADESE SOLE LUNA

Questo il calendario:

Oppure puoi scaricare il calendario completo delle gare (formato pdf)

Sul versante della squadra FC SPARTA, queste sono le novità pubblicate sulla pagina facebook della società (https://www.facebook.com/Sparta-Castelbolognese-576186212400761/home)
Il DS Landi Giampiero ha cercato di mettere a disposizione del neo allenatore Marco Mosconi una squadra che potesse soddisfare le sue esigenze.
In porta ci sarà l’esperto Monterastelli Mayco, classe ’80, nella stagione scorsa a Solarolo con un passato alla Pistoiese in serie B e in C2 con l’Imolese.
Con lui il giovane Ercolani Leonardo (’95), l’anno scorso a Faenza con presenze in Eccellenza con il Russi.
In difesa arriva l’esperierienza del classe ’85 Orsini Mattia reduce dall’annata in prima categoria a Savarna con alle spalle un passato tra eccellenza e promozione con le maglie di Baracca Lugo, Conselice e Santagatese.
Al centro della difesa arriva anche Spada Andrea (’95) la passata stagione a San Patrizio.
Sulla corsia mancina ci sarà Dragan Ionica classe ’98, che nonostante la giovane età ha già disputato la seconda parte dello scorso campionato al Castel Del Rio dopo un girone d’andata nella juniores dell’imolese.
A centrocampo ci sarà Fabbri Jacopo (’88) con alle spalle un passato in categorie superiore con le casacche di Argentana, Castel San Pietro e Baracca Lugo.
Centrocampista centrale è anche il Castellano Rossignoli Francesco l’anno scorso all’Axys Val.Sa in Eccellenza con un passato speso con le casacche di Meldola, Virtus Castelfranco e Alfonsine.
Dalla loro esperienza potrà trarne sicuramente vantaggio Pietro Santandrea la scorsa stagione nella Juniores dell’imolese.
Sulla fascia è arrivato l’ex Bagnacavallo classe ’93 Gallinucci Luca con rilevanti esperienze a Ravenna, Russi e Santagatese.
Sulla fascia ci sarà anche il Castellano Dal Pane Giovanni, ’97 ex Cotignola.
Come fuoriquota c’è il polivalente giocatore offensivo Sartoni Marchi Lorenzo ex Riolo Terme.
Nel reparto avanzato tornerà a Castelbolognese, la punta ’97 Alex Quercia la stagione passata alla berretti del Forlì.
A completamento dell’attacco rossoblu arriva dal Solarolo Sebastiani Mattia, classe ’82, con esperienze in seconda divisione con Forlì e Ravenna.
Completano la rosa i difensori Bonetti Nicola con i castellani Nonni Erik e Pagliai Nicolò.
A centrocampo ci saranno ancora Brunetti Marco, Menicucci Mirco e Mengozzi Edoardo con gli esterni “made in Castelbolognese” Dall’oppio Giacomo, Pagliai Filippo e Borgognoni Tiziano.
Nel reparto offensivo con Sabato Andrea, con lui i castellani Mainetti Mattia e Amatori Francesco.
Tutti confermati dalla rosa della scorsa stagione.

redazione CBnewsSPORTcalcio,fc castel bologneseOggi il Crer (Comitato Regionale Dilettanti Emilia Romagna), ha pubblicato il girone definitivo per il prossimo campionato di Promozione, girone dove sarà impegna la squadra castellana dello Sparta Castel Bolognese. Queste le squadre che disputeranno il prossimo campionato 2016/17 della promozione girone C: ANZOLAVINO CALCIO BASCA 2002 CASALECCHIO 1921 CASUMARO CM CONSELICE COPPARESE FC SPARTA CASTELBOLOGNESE GUALDO VOGHIERA LAVEZZOLA MEDICINA...