Finale col botto per le “Sere d’estate, semplicemente”. La rassegna estiva, promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di castel Bolognese, arriva così alla sua programmazione finale.

Mercoledì 27 luglio alle ore 21, nel cortile della meravigliosa Rocca in piazzale Roma 40, concerto recital di e con Franz Campi e Barbara Giorgi: “Hai mai provato a resistere?”. Un repertorio di canzoni divertenti, sketch e monologhi. Il riassunto ironico di tanti anni condivisi sul palco da due protagonisti dello spettacolo bolognese. Una selezione di canzoni rese celebri dai duetti di maggior successo della musica pop italiana come Al Bano e Romina, Minnie Minoprio e Fred Bongusto, Mina e Alberto Lupo, Celentano e Claudia Mori, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Qualche “classico” divertente del repertorio della più ironica canzone d’ autore (Gaber, Jannacci, Cochi e Renato) e poi… poi si fa da mangiare apparecchiando brani che raccontano del cibo come Viva la pappa col pomodoro, Spaghetti a Detroit, Cacao meravigliao, Angelina, Mambo italiano. Suoneranno con Franz Campi e Barbara Giorgi, Camilla Missio al contrabbasso e Davide Falconi al pianoforte.

Martedì 26, gustoso antipasto al Parco Ravaioli dalle ore 17 con mercatino della frutta, mercatino dei ragazzi, truccabimbi, palloncini e mini spettacolo interattivo con Urban Academy.

Per informazioni: Servizio cultura e biblioteca, Biblioteca comunale “Luigi Dal Pane”, tel.0546.655849 e-mail cultura@comune.castelbolognese.ra.it.

Redazione CBnewsFeste e Spettacolimusica,sere d'estateFinale col botto per le 'Sere d'estate, semplicemente'. La rassegna estiva, promossa dall'assessorato alla cultura del Comune di castel Bolognese, arriva così alla sua programmazione finale. Mercoledì 27 luglio alle ore 21, nel cortile della meravigliosa Rocca in piazzale Roma 40, concerto recital di e con Franz Campi e Barbara...