Si chiude la sesta edizione di “Amarcord una panchina per il viale”, l’iniziativa messa in campo dall’associazione culturale Lascimmiaselvaggia, in collaborazione con il Comune di Castel Bolognese.

Nella serata del 20 giungo 2016, lungo viale Cairoli, infatti, si riuniranno le arti del comprensorio al fine di condividere, crescere, ridere e giocare insieme.

A partire dalle 20.30 la danza, la musica, l’arte di strada, il teatro, lo sport, l’arte, le passioni si intrecceranno a tenerci compagnia tra una birra artigianale e una bancarella di chi per passione crea.

Il programma per lunedì prevede “All’Incirco Teatro” presentare le sue meravigliose Marionette e le animerà in due splendide storie. Il salotto musicale offrirà la performance del gruppo forlivese “The Bronze Bananas” in versione unplugged, presentando anche il loro video in rotazione web in questo mese di Maggio. “Radici” è invece il titolo della performance di danza contemporanea a cura dell’asd Agorà di Castel Bolognese,.

Non mancherà l’animazione ed i laboratori di Tatafata, la birra artigianale, un’esposizione di opere di artisti locali, un mercatino dell’ingegno ricco di realizzazioni originali.

Per maggiori informazioni sull’evento e sul programma la scimmiaselvaggia@libero.it

Scarica/leggi il deplinat della Festa: https://www.castelbolognesenews.eu/depliant/amarcord_giugno_2016.pdf  (PDF – 5.3 Mb)

Redazione CBnewsFeste e Spettacoliamarcord,viale cairoliSi chiude la sesta edizione di 'Amarcord una panchina per il viale', l'iniziativa messa in campo dall’associazione culturale Lascimmiaselvaggia, in collaborazione con il Comune di Castel Bolognese. Nella serata del 20 giungo 2016, lungo viale Cairoli, infatti, si riuniranno le arti del comprensorio al fine di condividere, crescere, ridere e...