TEBANO IN FESTA CON PASTA ‘N’ BIRRA

Venerdì 20 e sabato 21 maggio l’evento con musica live al centro La Maccolina

La freschezza della pasta fatta in casa unita al gustoso sapore della birra artigianale, tutto rigorosamente “made in Romagna”: è questo l’innovativo abbinamento che sarà proposto a Pasta ‘N’ Birra, la festa in programma venerdì 20 e sabato 21 maggio 2016 a La Maccolina di Tebano (via Tebano 150, Faenza) che fa parte dell’opera di Casa Novella. Si tratta di un evento organizzato per sostenere le attività del centro socio-occupazionale che accoglie ragazzi in difficoltà.

Si inizia alle 19 con l’apertura dello stand gastronomico rigorosamente a base di pasta fresca (la Pasta della Casa prodotta dal laboratorio di Casa Novella con sede a La Maccolina) e di birra agricola artigianale messa a disposizione dal birrificio La Mata di Solarolo. Ci sarà inoltre un’area dedicata ai bambini, con servizio di animazione, e la possibilità di usufruire del grande prato adiacente alla struttura. Nel corso delle serate sono in programma due concerti: venerdì 20 si esibirà la Wanted Country Band, mentre sabato 21 toccherà al gruppo Grooviglio.

L’evento, patrocinato dai Comuni di Faenza e di Castel Bolognese, è organizzato da Casa Novella e rientra nei festeggiamenti riguardanti i 20 anni dalla nascita dell’opera. L’ingresso è libero.

Per info: 0546.47202 – pagina Facebook “Bottega di Casa Novella” – www.botteghemestieri.it

Redazione CBnewsAssociazioni - Circolicasa novella,tebanoTEBANO IN FESTA CON PASTA ‘N’ BIRRA Venerdì 20 e sabato 21 maggio l’evento con musica live al centro La Maccolina La freschezza della pasta fatta in casa unita al gustoso sapore della birra artigianale, tutto rigorosamente “made in Romagna”: è questo l’innovativo abbinamento che sarà proposto a Pasta ‘N’ Birra,...