Anche nella nostra città, come in altri comuni della provincia ed il particolare Ravenna, sta subendo in questi giorni gravi disagi sul servizio di raccolta rifiuti.
Questo si legge in una nota pubblicata sul profilo facebook dell’Amministrazione Comunale castellana, che prosegue: “L’Amministrazione ha avviato immediatamente nei confronti del gestore Hera S.p.A. tutte le procedure atte al ripristino immediato del servizio e all’identificazione di responsabilità. Ci sono stare fornite rassicurazioni circa il ritorno allo stato di normalità entro 24 ore per lo svuotamento dei cassonetti, mentre potrebbero perdurare per qualche giorno difficoltà per lo spazzamento e lo svuotamento delle campane. Sarà nostra premura verificare che questo avvenga e, pur non essendo dipeso da una nostra mancanza, ci scusiamo con i cittadini per i disagi subiti.”

Redazione CBnewsDALLA CITTA'hera,rifiutiAnche nella nostra città, come in altri comuni della provincia ed il particolare Ravenna, sta subendo in questi giorni gravi disagi sul servizio di raccolta rifiuti. Questo si legge in una nota pubblicata sul profilo facebook dell'Amministrazione Comunale castellana, che prosegue: 'L'Amministrazione ha avviato immediatamente nei confronti del gestore Hera...