Venerdì 1 aprile 2016 alle ore 21 al Cinema TEATRO MODERNO di CASTEL BOLOGNESE (via Morini) è in programmazione il film “Trashed – verso rifiuti zero”, un film-documentario su quanto è bene sapere su discariche e inceneritori.

All’ingresso della proiezione sarà chiesto un contributo di € 2 per le spese organizzative e la campagna di sensibilizzazione.
La proiezione è organizzata da PANDA IMOLA e WWF Ravenna in collaborazione con Comitato Ambiente e Paesaggio a Castel Bolognese, Comitato Discarica “Vediamocichiaro” e Legambiente Lamone.

Invitiamo i cittadini a cogliere questa occasione per informarsi su questo argomento, rilevante e non sempre trattato con trasparenza sotto tutti gli aspetti.
A fine serata ci sarà l’occasione di parlare del progetto di ampliamento della discarica di Imola, degli inceneritori di Faenza, della recente legge regionale sui rifiuti e del piano regionale dei rifiuti.

Per maggiori info: Comitato ambiente e paesaggio a Castel Bolognese https://erbadulcamera.wordpress.com

Redazione CBnewsCinemaambiente e paesaggio,cinemaVenerdì 1 aprile 2016 alle ore 21 al Cinema TEATRO MODERNO di CASTEL BOLOGNESE (via Morini) è in programmazione il film 'Trashed - verso rifiuti zero”, un film-documentario su quanto è bene sapere su discariche e inceneritori. All’ingresso della proiezione sarà chiesto un contributo di € 2 per le spese...