LE LORO TASSE, LE NOSTRE TASCHE

Venerdì 12 Febbraio 2016 ore 20:30 presso il Teatrino del Vecchio Mercato Coperto in Via Rondanini 19, Castel Bolognese

Quali sono le politiche fiscali e le leggi legate alla Costituzione che giustificano le Tasse che abbiamo l’obbligo di pagare? Perché questo sistema non funziona come dovrebbe? Come possiamo avere una fiscalità più equa?
Come si muove l’Europa? Che cos’è il TTIP? Chi veramente lo vuole? Cosa non ci viene detto?

Approfittiamo dell’occasione per potere comprendere, dall’esposizione chiara e diretta di un esperto avvocato tributarista, qual è il sistema delle leggi fiscali che ci impongono l’attuale pesante tassazione e in quale modo si potrebbe avere una fiscalità più equa.

Pochi di noi sanno cosa sia il TTIP, all’apparenza una sigla tra le tante; dietro ad essa, in realtà, si nasconde un trattato commerciale (e non solo) fra Europa e Stati Uniti, il quale avrà una rilevantissima ricaduta sulla nostra vita quotidiana: cerchiamo di capire cosa sia e cosa succederà se verrà attivato.

Ne parliamo con:

– Salvatore Lantino – Avvocato Tributarista e Docente di Fiscalità Internazionale;
– Marco Zullo – Europarlamentare MoVimento 5 Stelle.

Ingresso gratuito. Tutta la cittadinanza è invitata.

Evento organizzato da Castelbolognese in MoVimento

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIM5SLE LORO TASSE, LE NOSTRE TASCHE Venerdì 12 Febbraio 2016 ore 20:30 presso il Teatrino del Vecchio Mercato Coperto in Via Rondanini 19, Castel Bolognese Quali sono le politiche fiscali e le leggi legate alla Costituzione che giustificano le Tasse che abbiamo l'obbligo di pagare? Perché questo sistema non funziona come...