Associazione GemellaggiDopo la pausa natalizia, riprendono le proiezioni presso la sede dell’Associazione Gemellaggi di Castel Bolognese in Piazza Bernardi (Municipio, I° piano con ingresso a destra dell’Ufficio Anagrafe).
L’iniziativa, gratuita e rivolta a tutti, è per l’Associazione un’occasione di incontro, di dialogo, per scoprire insieme luoghi, culture, popoli con l’aiuto di amici che mettono a disposizione i loro filmati.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti e avranno luogo ogni 3° lunedì del mese alle ore 20.45 presso la Sala Gemellaggi del Comune.

Queste le serate in programma
18/01/15 – EXPO: 6 mesi al centro del mondo… la mia esperienza (Laura Amadori) – Eccezionalmente questa proiezione, verrà effettuata nel teatrino del Teatrino del vecchio mercato durante la serata: “L’EXPO che non abbiamo visto raccontato da dentro”
15/02/15 – Finestre sulla bella Italia: Il salento on the road (Valentino Bettini)
21/03/15 – Il fascino dell’Orente: il Giappione (Laura Folesani)
18/04/15 – L’aspra bellezza del Galles e della Cornovaglia (Domenica Cimatti)

https://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2016/01/Associazione-Gemellaggi.jpghttps://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2016/01/Associazione-Gemellaggi-300x167.jpgRedazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIassociazione gemellaggiDopo la pausa natalizia, riprendono le proiezioni presso la sede dell’Associazione Gemellaggi di Castel Bolognese in Piazza Bernardi (Municipio, I° piano con ingresso a destra dell’Ufficio Anagrafe). L’iniziativa, gratuita e rivolta a tutti, è per l’Associazione un’occasione di incontro, di dialogo, per scoprire insieme luoghi, culture, popoli con l’aiuto di...