via emilia umberto IArticolo tratto dal sito: http://www.faenzanotizie.it/

Incidente questa mattina a Castel Bolognese, fortunatamente senza gravi conseguenze. Come riferisce la Polizia municipale della Romagna Faentina, erano circa le 9.40 quando il conducente di un’autovettura WV Up bianca proveniente da via Umberto 1°, al semaforo della zona Centro Sociale, all’arrivo del verde ha svoltato verso sinistra sulla via Emilia Interna con direzione Faenza, senza notare che un pedone stava attraversando la strada da monte a valle sull’attraversamento pedonale.

Appena il conducente si è accorto dell’accaduto, si è bloccato praticamente sopra le strisce: il pedone nel frattempo era caduto a terra e vi è rimasto fino all’arrivo del 118. Sul luogo è intervenuta la pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione della Romagna Faentina per i rilievi di rito. La persona ferita è stata trasportata al Pronto Soccorso non in gravi condizioni.

Altre fonti:
Investito sulle strisce pedonali gravemente ferito (Romagnanoi.it)

Redazione CBnewsCRONACAincidenteArticolo tratto dal sito: http://www.faenzanotizie.it/ Incidente questa mattina a Castel Bolognese, fortunatamente senza gravi conseguenze. Come riferisce la Polizia municipale della Romagna Faentina, erano circa le 9.40 quando il conducente di un'autovettura WV Up bianca proveniente da via Umberto 1°, al semaforo della zona Centro Sociale, all’arrivo del verde ha...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)