Il Lions Club Valle del Senio e l’Avis Comunale di Castel Bolognese, con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese organizzano  un corso di primo soccorso  per martedì 17 novembre 2015 alle ore 20.30 presso il teatrino del vecchio mercato di Castel Bolognese in via Rondanini 19.

Il corso “Viva Sofia!”, è un Corso di Primo Soccorso e Rianimazione polmonare di Base, che ha lo scopo di fornire conoscenze e procedure utili a salvaguardare la vita
in attesa dell’arrivo del personale del 118, nato come Service a Costo Zero del
Lions Club Faenza Valli Faentine e dedicato a Sofia, una bambina faentina, alla quale la mamma ha salvato la vita nel novembre 2011, rimuovendo un corpo estraneo alimentare dalle sue prime vie respiratorie, grazie alle semplici manovre illustrate nel corso!

Info: www.vivasofia.org

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIavis,lions club,primo soccorsoIl Lions Club Valle del Senio e l’Avis Comunale di Castel Bolognese, con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese organizzano  un corso di primo soccorso  per martedì 17 novembre 2015 alle ore 20.30 presso il teatrino del vecchio mercato di Castel Bolognese in via Rondanini 19. Il corso 'Viva...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)