Foto tratta da Facebook

Articolo tratto dal sito: www.ravennatoday.it

Lo scorso aprile i ladri si erano dileguati con ben 17 bici. Questa volta ne hanno rubate “solo” sette, ma dal bottino di circa 20mila euro. Non c’è pace per il punto vendita “Caroli Sport Bici Center” di Castel Bolognese, lungo la via Emilia. Il colpo è stato messo a segno nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì. Sull’episodio sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Faenza, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Da una prima dinamica dei fatti, ad agire almeno quattro persone.

Non curandosi del frastuono provocato, hanno prima di tutto forzato la serratura utilizzando le tronchesi. Quindi hanno infranto la vetrina con una mazza, creando un varco necessario per aprire la porta ed entrare. Il rumore ha svegliato i residenti sopra il negozio: questo non ha scoraggiato l’azione dei malviventi, che sono riusciti a mettere le mani su sette biciclette marca Orbea e Haibike. La refurtiva è coperta da assicurazione.

Foto tratta da Facebook
Redazione CBnewsCRONACAbici,furtoArticolo tratto dal sito: www.ravennatoday.it Lo scorso aprile i ladri si erano dileguati con ben 17 bici. Questa volta ne hanno rubate 'solo' sette, ma dal bottino di circa 20mila euro. Non c'è pace per il punto vendita 'Caroli Sport Bici Center' di Castel Bolognese, lungo la via Emilia. Il...