Anche quest’anno, dopo la pausa estiva, l’Associazione Gemellaggi di Castel Bolognese organizza un ciclo di proiezioni presso la propria sede in Piazza Bernardi (Municipio, I° piano con ingresso a destra dell’Ufficio Anagrafe).
L’iniziativa, gratuita e rivolta a tutti, è per l’Associazione un’occasione di incontro, di dialogo, per scoprire insieme luoghi, culture, popoli con l’aiuto di amici che mettono a disposizione i loro filmati.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti e avranno luogo tutti i 3° lunedì del mese alle ore 21 presso la Sala Gemellaggi del Comune.

Queste le serate in programma
19/10/15  Mario Quadalti: Finestre sulla nostra bella Italia (Dalla Puglia a Matera … fino alla Sicilia occidentale)
16/11/15  Renato Avato: Germania: Architettura, paesaggi e Cultura tedesca
21/12/15  Baldo Bagnaresi: Albania: i 2 rovesci della medaglia.

Info associazione: www.assgemellaggicb.it

Redazione CBnewsAssociazioni - Circoliassociazione gemellaggi,proiezioniAnche quest’anno, dopo la pausa estiva, l’Associazione Gemellaggi di Castel Bolognese organizza un ciclo di proiezioni presso la propria sede in Piazza Bernardi (Municipio, I° piano con ingresso a destra dell’Ufficio Anagrafe). L’iniziativa, gratuita e rivolta a tutti, è per l’Associazione un’occasione di incontro, di dialogo, per scoprire insieme luoghi,...