Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.5 è avvenuto questa mattina alle ore 05,43 nella provincia di Forlì
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nelle  coordinate geografiche (lat, lon) 44.2, 11.94 ad una profondità di 9 km. ed epicentro a 2 km da Castrocaro Terme e a 9 da Forlì

l terremoto è stato avvertito distintamente in tutti questi comuni: Castrocaro Terme e Terra del Sole, Forlì, Dovadola, Predappio, Faenza, Meldola, Modigliana, Brisighella, Forlimpopoli, Bertinoro, Rocca San Casciano, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo.

Al momento non risultano danni a persone e cose. Si tratta della quarta scossa (di magnitudo uguale o superiore a 2) in sei giorni nella zona.

Per maggiori info: http://cnt.rm.ingv.it/event/5991741

Redazione CBnewsDALLA CITTA'ROMAGNA FAENTINAterremotoUn terremoto di magnitudo(Ml) 3.5 è avvenuto questa mattina alle ore 05,43 nella provincia di Forlì Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nelle  coordinate geografiche (lat, lon) 44.2, 11.94 ad una profondità di 9 km. ed epicentro a 2 km da Castrocaro Terme e a 9...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)