Ragazza si sente male. Carabinieri trovano in casa sostanze stupefacenti

marijuana drogaArticolo tratto dal sito: www.faenzanotizie.it

L’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti

Ieri sera, a Caste Bolognese, i militari della stazione dei Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un italiano classe 51. I militari sono intervenuti, su segnalazione del 118, in un abitazione del centro per una verifica su un malore avuto da una ragazza maggiorenne, per sospetta assunzione di sostanze stupefacenti.

Giunti sul posto e dopo i primi accertamenti, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare trovando all’interno dell’abitazione e nella disponibilità del padre della ragazza, 2 grammi di “marjiuana” e 3 grammi di “hashish”, mentre nella camera da letto hanno trovato 16 piantine di marijuana. La droga e le piante di “canapa indica” sono state sequestrate ed il proprietario di casa è stato deferito all’a.g. di Ravenna per la detenzione. La ragazza, dopo le prime cure, è stata immediatamente dimessa.

L’invito dei carabinieri della compagnia di faenza ai cittadini è quello di segnalare sempre al numero di pronto intervento 112 qualsiasi situazione anomala o di pericolo, ricordandosi anche di segnalare persone o veicoli sospetti notati sulle strade o nei pressi di abitazioni.