Ciclismo: Un altro fine settimana di soddisfazioni per i Giovanissimi del Castel Bolognese
Trasferta fuori provincia per l’U.S. Ciclistica Castel Bolognese che, nella giornata di Domenica 3 maggio, ha preso parte a Nonantola (MO) alla gara su strada per Giovanissimi valida per “La Cursa ed Nunantla-Memorial Al Negher” con l’organizzazione tecnica della Sozzigalli Trescar Salvioli e la collaborazione della Polisportiva Nonantola.
Nel Modenese, in un circuito locale di 950 metri da ripetere più volte in base alle categorie, si sono presentati ai nastri di partenza 142 ragazzi in rappresentanza di 14 società provenienti da varie province.
I Giovanissimi rossoblù, seppur a ranghi ridotti, si sono regalati grandi soddisfazioni con numerosi piazzamenti e una vittoria, aggiudicandosi un eccellente secondo posto nella classifica di società a punteggio dietro, solamente, alla Società Ciclistica Cavriago.
Nello specifico gli otto ragazzi hanno ottenuto: nella categoria G2 Lorenzo Chiodarelli un terzo posto e Riccardo Diversi un sesto; nei G3 Federico Fabbri un secondo posto; nei G4 Matteo Marzocchi un secondo posto; nei G5 vittoria di Alex Dall’Alpi, quinto posto per Nicolas Palombi e nono per Mirko Orioli; nei G5 femminili ottimo secondo posto per Chiara Baruzzi.
Non conosce soste la stagione dell’U.S. Ciclistica Castel Bolognese!!!
Archiviata questa gara si pensa già alla successiva; appuntamento infatti per domenica prossima 10 maggio alle ore 9,30 a Russi con il Meeting Provinciale di “Primi Sprint” e “Abilità”.