Erano circa le 16,15 di ieri pomeriggio, quando una Fiat Panda condotta da un pensionato del posto che stava procedendo sulla via Emilia Interna in direzione di Imola, in prossimità della Bottega del pianoforte si è fermata alle striscie pedonali per dare la precedenza al bambino e all’uomo che era con lui.

Ma in quel momento, sull’utilitaria è piombato da dietro un furgone bianco, il cui conducente non ha frenato in tempo per riuscire a evitare il tamponamento. La Panda si è girata su se stessa, anche perchè il conducente della’uto, in modo involontario a spinto  sul pedale dell’acceleratore, e ha concluso la sua corsa nella direzione opposta e in mezzo alla pista ciclabile sul lato opposto della strada.

Per fortuna, in queipochi secondo, il bambino è stato praticamente sollevato dall’accompagnatore e non è stato investito.
A parte ai danni seri alla panda, nessun danno alle persone coinvolte, anche se l’anziano conducente della panda è stato affidato alle cure del 118 intervenuti sul posto con un’ambulanza.
I rilievi sono stati effettuati dalla Municipale.

 

Sul sito: www.romagnanoi.it  potetete vedere alcune foto dell’incidente

Sul sito di Faenzawebtv, potete vedere il servizio filmato

Redazione CBnewsCRONACAincidente,via emiliaErano circa le 16,15 di ieri pomeriggio, quando una Fiat Panda condotta da un pensionato del posto che stava procedendo sulla via Emilia Interna in direzione di Imola, in prossimità della Bottega del pianoforte si è fermata alle striscie pedonali per dare la precedenza al bambino e all’uomo che...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)