Continuano le soddisfazioni per l’U.S. Ciclistica Castel Bolognese nella gara della categoria Giovanissimi disputata Domenica 19 aprile con il 9° Gran Premio Percorso Ciclistico Parco Verde a Faenza, che ha visto alla partenza 144 baby-ciclisti in rappresentanza di 16 Società.

La squadra rossoblù si è fatta onore con i suoi 12 atleti aggiudicandosi il secondo posto nella classifica di società a punteggio dietro, solamente, al Pedale Azzurro Rinascita Ravenna che contava ai nastri di partenza 27 iscritti.

Nella categoria G2 eccellente prestazione dei debuttanti Chiodarelli Lorenzo e Diversi Riccardo che hanno chiuso la gara rispettivamente al 7° e 13° posto. Nei G3 la fa da padrone Fabbri Federico che, dopo aver controllato la corsa, regola il gruppo in volata; bravissima anche la piccola Dos Santos Nunez Linda che conclude, con onore, la propria gara. Nei G4 ottimo 3° posto per Marzocchi Matteo che controlla e vince la volata del gruppo. Nei G5, purtroppo, una brutta caduta nei primi giri costringe al ritiro il nostro Dall’Alpi Alex; la squadra, comunque, conduce la gara fino al termine con gli ottimi piazzamenti di Palombi Nicolas (4°) e del debuttante Orioli Mirko (5°) nella categoria maschile e del 1° posto di Baruzzi Chiara nella categoria femminile; bravissima anche Cavina Vittoria che porta al termine una buonissima prestazione.

Nella categoria G6 “la moto G.P. del ciclismo giovanile” vede la vittoria del nostro Cavina Mirko che, dopo i 16,8 chilometri del percorso, regola in volata il gruppo; problemi meccanici hanno invece rallentato il fratello Flavio.

Complimenti a tutti!!! Ancora una volta l’insegnamento dei Direttori Sportivi insieme all’impegno di questi giovani atleti confermano l’U.S.C. Castel Bolognese ai vertici di questa specialità.

Redazione CBnewsSPORTciclismoContinuano le soddisfazioni per l’U.S. Ciclistica Castel Bolognese nella gara della categoria Giovanissimi disputata Domenica 19 aprile con il 9° Gran Premio Percorso Ciclistico Parco Verde a Faenza, che ha visto alla partenza 144 baby-ciclisti in rappresentanza di 16 Società. La squadra rossoblù si è fatta onore con i suoi...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)