Grande soddisfazione per l’U.S. Ciclistica Castel Bolognese nella gara della categoria Giovanissimi disputata Domenica 12 aprile con il Gran Premio Minipan a Massa Lombarda, che ha visto alla partenza 178 baby-ciclisti in rappresentanza di 15 Società.

La squadra rossoblù, guidata dai D.S. Luca Dall’Alpi e Cavina Vanni, si è fatta onore con i suoi 11 atleti aggiudicandosi il terzo posto nella classifica di società a punteggio.

Ottime prestazioni del Pedale Azzurro Rinascita Ravenna e S.C.D. Alma Juventus Fano, che contavano ai nastri di partenza 33 iscritti ciascuna, le quali si sono aggiudicate il primo e secondo posto.

E Domenica prossima, dalle ore 9,30, si replica a Faenza presso il circuito protetto con il 9° Gran Premio Percorso Ciclistico Parco Verde.

Questi i piazzamenti dei nostri ragazzi:
G2M:   9°-Chiodarelli Lorenzo
G3M:   1°-Fabbri Federico
G3F:     Dos Santos Nunez Linda: ritiro per caduta
G4M:   5°-Guerrini Alex; 9°-Marzocchi Matteo
G5M:   1°-Dall’Alpi Alex; 3°-Palombi Nicolas
G5F:     1°-Baruzzi Chiara; 5°-Cavina Vittoria Maria
G6M:   5°-Cavina Mirko; 10°-Cavina Flavio

Redazione CBnewsSPORTciclismoGrande soddisfazione per l’U.S. Ciclistica Castel Bolognese nella gara della categoria Giovanissimi disputata Domenica 12 aprile con il Gran Premio Minipan a Massa Lombarda, che ha visto alla partenza 178 baby-ciclisti in rappresentanza di 15 Società. La squadra rossoblù, guidata dai D.S. Luca Dall’Alpi e Cavina Vanni, si è fatta...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)