Dopo lo straordinario 2014 i “Giovanissimi” ciclisti dell’U.S.C. Castel Bolognese (bambini dai 7 ai 12 anni) si apprestano ad affrontare la nuova ed impegnativa stagione 2015.

La stagione ciclistica si svolge da aprile a settembre durante la quale i ragazzi saranno impegnati in varie attività, mtb, gimcane, sprint, strada, con due allenamenti settimanali all’interno del circuito protetto di Faenza per divertirsi con la bici e impararne il corretto uso e padronanza.

L’esordio della squadra rossoblu sarà proprio a Castel Bolognese nel pomeriggio di sabato 4 aprile 2015 dove verranno premiati i primi 10 classificati delle categorie maschili e le prime 5 classificate delle categorie femminili, oltre a tutte le Società partecipanti, come da regolamento.

Negli intenti dei dirigenti c’è anche quello di partecipare al Meeting Nazionale di Pineto in Abruzzo in programma dal 18 al 21 giugno 2015.

Il divertimento c’è, l’affiatamento e le motivazioni pure, dunque buon inizio di stagione a questi ragazzi e ai loro dirigenti, capeggiati dalla famiglia Dall’Alpi: l’attività sportiva è possibile essenzialmente grazie alla passione di Luca (figlio) e di Gian Luigi (Padre) ed alla preziosa collaborazione di tutti i genitori.

La compagine Castellana al completo è così composta:
G1: Guita Fabiano Cristian.
G2: Chiodarelli Lorenzo, Diversi Riccardo.
G3: Dos Santos Nunez Linda, Fabbri Federico.
G4: Guerrini Alex, Marzocchi Matteo.
G5: Baruzzi Chiara, Cavina Vittoria Maria, Dall’Alpi Alex, Orioli Mirko, Palombi Nicolas.
G6: Cavina Mirko, Cavina Flavio.
Allenatori e DS: Dall’Alpi Gian Luigi, Dall’Alpi Luca, Cavina Vanni.

Redazione CBnewsSPORTciclismo,junioresDopo lo straordinario 2014 i “Giovanissimi” ciclisti dell’U.S.C. Castel Bolognese (bambini dai 7 ai 12 anni) si apprestano ad affrontare la nuova ed impegnativa stagione 2015. La stagione ciclistica si svolge da aprile a settembre durante la quale i ragazzi saranno impegnati in varie attività, mtb, gimcane, sprint, strada, con...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)