Mercoledi 12 Novembre 2014 alle ore 20.30 Castel Bolognese In Movimento organizza un incontro pubblico sul tema sanità, presso Il Cinema Teatro Moderno in Via Morini, 24 a CastelBolognese.
Sarà proiettato il documentario “Mani sulla sanità” di Giuliano Bugani e Daniele Marzeddu.
Un viaggio, tra ospedali e comitati di cittadini, in tutta l’Emilia Romagna, per capire quale sarà il futuro della sanità pubblica.
La stessa sanità che si trova nella bufera, causa l’indagine della procura che sta scuotendo su più fronti la nuova Ausl unica di Romagna.
Al termine della proiezione dibattito sul tema con gli autori.
Ingresso libero. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Prima del film avverra una breve presentazione dei candidati consiglieri regionali del Movimento 5 stelle, per quanto riguarda la provincia di Ravenna.

CastelBolognese in MoVimento è il gruppo di attivisti del paese.
Ci troviamo tutti i martedì alle 20.30 nelle sale sopra il bar dello sport per confrontarci su come migliorare la nostra comunità, ascoltare la cittadinanza chiamata a partecipare attivamente a tutte le iniziative cittadine.
Qui i link della nostra pagina facebook e dell ‘evento
https://www.facebook.com/castelbologneseinmovimento
https://www.facebook.com/events/955271057822876/

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIcastelbolognese in movimento,cinema,M5SMercoledi 12 Novembre 2014 alle ore 20.30 Castel Bolognese In Movimento organizza un incontro pubblico sul tema sanità, presso Il Cinema Teatro Moderno in Via Morini, 24 a CastelBolognese. Sarà proiettato il documentario “Mani sulla sanità” di Giuliano Bugani e Daniele Marzeddu. Un viaggio, tra ospedali e comitati di cittadini, in...