Domenica 9 novembre 2014 si svolgerà a Castel Bolognese la 19ma edizione della “Festa dè brazadèl d’la cros e del vino novello”.
Una manifestazione, ideata dai commercianti del paese, che viene proposta dalla Pro Loco di Castel Bolognese in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con il contributo della BCC Romagna Occidentale.

Questo il programma
ore 9,00 mostra mercato dell’usato, produttori agricoli e bancarelle mercato spazio bambini con giostrine del Luna Park
Dalle ore 09,00 A cura del Lions Club valle del senio, nella ex Chiesa di Santa maria della Misericordia, mostra sulla scuola italiana:
“Leggere, scrivere, far di conto … Un secolo di storia nei libri e oggetti d’epoca”.
Sotto il chiostro comunale mostra “Un fiume di ricordi. Percorso del fiume Senio tra memoria e natura”, a cura dell’Associazione Amici del Fiume Senio”.
ore 11,30 Apertura stand gastronomico self service e da asporto con primi, secondi, contorni, brazadèl dla cros, caldarroste e vin brulè con mescita d vini delle cantine locali.
Dalle ore 14,30 “Le Magiche Fruste di Romagna” accompagnate dal Gruppo musicale “Come eravamo Valle Senio Band” alternate da danze salentine – taranta e pizzica, a cura dell’associazione “L’Emporio del Sale”.
Inoltre spettacoli di animazione per bambini a cura della “Coop Sociale Kaleidos –Ludoteca” .

Lo stand gastronomico sarà aperto anche per la cena fino alla fine della festa.

Informazioni: http://castelbologneseproloco.blogspot.it/

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIFeste e Spettacolibrazadel,vino novelloDomenica 9 novembre 2014 si svolgerà a Castel Bolognese la 19ma edizione della “Festa dè brazadèl d’la cros e del vino novello”. Una manifestazione, ideata dai commercianti del paese, che viene proposta dalla Pro Loco di Castel Bolognese in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con il contributo della BCC Romagna...