Con la seconda edizione di “Caro Sindaco mi leggi un libro?” è partita anche a Castel Bolognese la Festa del libro 2014 promossa dal gruppo locale di “Progetto In vitro” di Ravenna.

Novità castellana di quest’anno è il coinvolgimento di tutta la Giunta comunale. Non a caso il sindaco Daniele Meluzzi con fascia tricolore e tutti gli assessori si sono cimentati, nella mattinata di sabato 4 ottobre, nella lettura ad alta voce davanti un pubblico di attenti giovanissimi cittadini.

La sala ragazzi della locale biblioteca che è stato il teatro di questo insolito evento si rianimerà il 18 ottobre prossimo alle ore 11, con una manifestazione analoga curata del locale gruppo di lettori volontari del progetto “Nati per Leggere”.

https://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2014/03/libri.jpghttps://www.castelbolognesenews.eu/wp-content/uploads/2014/03/libri-300x110.jpgRedazione CBnews3° PAGINAbiblioteca,libriCon la seconda edizione di 'Caro Sindaco mi leggi un libro?' è partita anche a Castel Bolognese la Festa del libro 2014 promossa dal gruppo locale di 'Progetto In vitro' di Ravenna. Novità castellana di quest'anno è il coinvolgimento di tutta la Giunta comunale. Non a caso il sindaco Daniele...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)