Nei giorni scorsi, nella Sala consiliare del Comune di Castel Bolognese, il sindaco Daniele Meluzzi e il presidente dell’Avis castellana Valter Morara, hanno premiato i donatori benemeriti: 17 donatori e donatrici hanno ottenuto la benemerenza rame; 5 quella argento, 7 quella argento dorato.
I donatori oro sono stati 5, così come quelli rubino (oltre 75 donazioni): Gilberto Bonacorsi, Valter Costa, Pasquale Marezzi, Paolo Melandri e Claudio Visani. Francesco Galeotti è donatore smeraldo (oltre 100 donazioni).
Ringraziando i tanti volontari dell’Associazione, il sindaco Meluzzi e il presidente Morara hanno evidenziato il ruolo cruciale dell’Avis non solo a livello di solidarietà e assistenza, ma anche a favore del tessuto socio-culturale del territorio.

Redazione CBnewsASSOCIAZIONI - CIRCOLIDALLA CITTA'avisNei giorni scorsi, nella Sala consiliare del Comune di Castel Bolognese, il sindaco Daniele Meluzzi e il presidente dell'Avis castellana Valter Morara, hanno premiato i donatori benemeriti: 17 donatori e donatrici hanno ottenuto la benemerenza rame; 5 quella argento, 7 quella argento dorato. I donatori oro sono stati 5, così...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)