Fonte: www.ilrestodelcarlino.it

Perde il controllo dell’auto, grave automobilista. L’incidente è avvenuto attorno alle 10 lungo la Sp 47, la Provinciale Borello che collega la via Emilia tra Castel Bolognese e Imola con i comuni di Solarolo e Massa Lombarda. Un uomo, l’età non è stata resa nota, al volante di una vecchia Fiat Tempra si stava dirigendo dalla Statale verso valle.

Per cause in corso di accertamento, da parte degli agenti della Polizia Municipale dell’Unione, all’incrocio con via Casone l’autobobilista ha perso il controllo del mezzo finendo in un profondo canale di scolo che corre lungo la strada. Ad accorgersi dell’incidente alcuni residenti che hanno chiamato con il telefono la centrale operativa del 118; sul posto un’ambulanza e l’elicottero da Ravenna.

Per estrarre l’uomo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Faenza. L’automobilista è stato trasportato con un codice di massima gravità all’ospedale di Faenza.

Redazione CBnewsCRONACAincidente,via borelloFonte: www.ilrestodelcarlino.it Perde il controllo dell'auto, grave automobilista. L'incidente è avvenuto attorno alle 10 lungo la Sp 47, la Provinciale Borello che collega la via Emilia tra Castel Bolognese e Imola con i comuni di Solarolo e Massa Lombarda. Un uomo, l'età non è stata resa nota, al volante di...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)