Sabato 26 Aprile 2014 a Spoleto, Con Jemili Savini Il Cigno sale sul podio ai Nazionali di Specialità di Ginnastica Ritmica FGI

Sabato 26 aprile 2014, a Spoleto, si sono svolte le prove per l’accesso alle finali dei Nazionali di Specialità di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica Italiana. Alle finali accedono le migliori sei ginnaste in Italia della Specialità.

L’asd “IL CIGNO” di Castel Bolognese ha partecipato alle prove di accesso con le ginnaste: Siria Del Pomo, JemiliSavini e Michela Alberhi.

Siria Del Pomo, già prima classificata agli interregionali con la palla, non è passata alla finale e la coppia JemiliSavini e Michela Alberghi, sempre prima classificata agli interregionali, in modo inspiegabile, non è stata ammessa.

JemiliSavini, invece, con il suo esercizio alle clavette, si è aggiudicata il quarto posto delle prove di accesso ed ha avuto diritto di partecipare alle finali di domenica 27.

Il giorno delle finali, con un’esibizione perfetta, tanta grinta e determinazione, Jemili Savini ha sbaragliato ginnaste provenienti da grandi società ed è salita sul terzo gradino del podio. Eccellente risultato per l’asd “IL CIGNO” e soprattutto per Jemili e le insegnanti che hanno raggiunto questo traguardo.