Fonte: www.ravennatoday.it

E’ ripresa la stagione agricola, con l’arrivo del bel tempo, e purtroppo riprendono anche i cosiddetti “infortuni verdi”, vale a dire gli incidenti sul lavoro degli agricoltori coi trattori. Un uomo di 74 anni è rimasto gravemente ferito, nel pomeriggio di lunedì, per il ribaltamento di un mezzo agricolo. L’incidente si è verificato intorno alle 14,20 nelle campagne di Castel Bolognese, in via Cenisa.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori del 118. Questi ultimi, dopo aver effettuato le prime cure del caso, hanno portato il 74enne con ferite giudicate molto gravi all’ospedale di Faenza. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’infortunio sul lavoro.

Redazione CBnewsCRONACAincidenteFonte: www.ravennatoday.it E' ripresa la stagione agricola, con l'arrivo del bel tempo, e purtroppo riprendono anche i cosiddetti “infortuni verdi”, vale a dire gli incidenti sul lavoro degli agricoltori coi trattori. Un uomo di 74 anni è rimasto gravemente ferito, nel pomeriggio di lunedì, per il ribaltamento di un mezzo...