Lunedì 2 giugno 2014, nel corso della tradizionale cerimonia celebrativa dell’Anniversario della Fondazione della Repubblica che avrà luogo in Piazza del Popolo a Ravenna, avverrà la cerimonia di consegna al nostro concittadino Franco Gaglio (Sindaco della Citta dal 1975 al 1985) dell’onorificena dell’ordine “Al Merito della Repubblica ltaliana” da parte del Prefetto di Ravenna , Dr. Fulvio Della Rocca.

Alla cerimonia oltre alla presenza delle Autorita civili e militari della nostra provincia, saranno presenti il nuovo Sindaco di Castel Bolognese , Daniele Meluzzi, accompagnato dal Gonfalone Comunale.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'2 giugno,Franco gaglio,onorificenzaLunedì 2 giugno 2014, nel corso della tradizionale cerimonia celebrativa dell'Anniversario della Fondazione della Repubblica che avrà luogo in Piazza del Popolo a Ravenna, avverrà la cerimonia di consegna al nostro concittadino Franco Gaglio (Sindaco della Citta dal 1975 al 1985) dell'onorificena dell'ordine 'Al Merito della Repubblica ltaliana' da...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)