Fonte: www.faenzanotizie.it/

Domenica 6 aprile si è svolta la prima gara di Campionato Italiano UISP Trofeo Italia UNICEF nel circuito cittadino di Prato Di Correggio in provincia di Reggio Emilia. Al via della manifestazione si sono presentate piu di 50 auto. Marco Tabanelli, castellano, nella categoria massima a due ruote motrici ha dato spettacolo e, complice anche una super assistenza fornita dal Team Rama Racing di Borgo Tossignano, è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria di categoria a fine giornata.

Ancora piu inaspettata è stata la vittoria della classifica assoluta, riservata ai piloti piu costanti della giornata. “Siamo partiti con il piede giusto, quest’anno l’impegno del campionato italiano è dispendioso ma contiamo di fare altri buoni risultati come questo – commenta Tabanelli – in questa gara tutto è filato liscio, senza nessuna rottura o problema tecnico alla macchina, tutto il team ha collaborato e giornate come queste spero di possano ripetere!”

La seconda prova di campionato italiano si svolgerà ad Aviano (PN) il 18 maggio.

Camera car di Tabanelli Marco su fiat uno turbo nella Finale svoltasi il 06/04/2014 a Prato di Correggio

Redazione CBnewsSPORTauto,marco tabanelli,racing,uispFonte: www.faenzanotizie.it/ Domenica 6 aprile si è svolta la prima gara di Campionato Italiano UISP Trofeo Italia UNICEF nel circuito cittadino di Prato Di Correggio in provincia di Reggio Emilia. Al via della manifestazione si sono presentate piu di 50 auto. Marco Tabanelli, castellano, nella categoria massima a due ruote...