Partito DemocraticoIl Partito Democratico di Castel Bolognese esprime piena soddisfazione per la grande partecipazione dei cittadini alle primarie di domenica 2 marzo. Sono stati 1.579 i castellani che hanno votato, le più partecipate da quando si utilizza questo strumento democratico. Ciò significa che la partecipazione attiva alla scelta dei candidati sia vincente e ci impegna, come scelta, anche per il futuro.
Il risultato ha premiato Daniele Meluzzi, che guiderà la Lista “Democratici per Castello” alle prossime Elezioni Amministrative di maggio. Attuale Assessore della Giunta Bambi, Meluzzi è persona di  massima serietà e di provato impegno; caratteristiche apprezzate dagli elettori in queste Primarie.
La Campagna Elettorale delle Primarie, si è svolta in un clima di grande rispetto da parte dei Candidati e il Partito Democratico ne esce sicuramente rafforzato. A tal proposito desideriamo sottolineare l’ottimo risultato ottenuto da Luca Della Godenza, attuale consigliere di maggioranza, che ha raccolto un ampio consenso; il nostro ringraziamento anche a Rita Malavolti. Tutti i candidati hanno contribuito ad arricchire il dibattito con le loro proposte per la città.
Nelle prossime settimane assieme al candidato Sindaco e alle forze Politiche e Sociali che sostengono la lista “Democratici per Castello”, si aprirà il confronto con la Città, per costruire un Programma di Legislatura che tenga conto delle proposte avanzate dai candidati e che sappia rispondere alle esigenze ed alle aspettative della comunità.
In questi mesi che ci separano dal voto Amministrativo, avvieremo le procedure per creare dei tavoli di lavoro tematici e una Lista di uomini e donne in grado di sostenere il Sindaco, il Programma e che siano garanzia per il governo della Città. Con competenza e con il rispetto delle diverse sensibilità dei Castellani, la nuova squadra è chiamata a prendersi cura del patrimonio socio-economico, gestire la “cosa pubblica” e utilizzare fin da subito tutte le opportunità che si presenteranno per costruire la Castello del futuro.
La Campagna Elettorale è alle porte, ci impegneremo per un confronto sereno e sui contenuti, per il bene dei castellani e della Città.

Redazione CBnewsPOLITICApd,primarieIl Partito Democratico di Castel Bolognese esprime piena soddisfazione per la grande partecipazione dei cittadini alle primarie di domenica 2 marzo. Sono stati 1.579 i castellani che hanno votato, le più partecipate da quando si utilizza questo strumento democratico. Ciò significa che la partecipazione attiva alla scelta dei candidati...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)