La Polizia inchioda due ravennati dove trovano nell’auto droga e oggetti atti allo scasso
Fonte: www.ravennatoday.it
Un 42enne, residente a Castel Bolognese, ed un 39enne residente a Faenza, sono stati arrestati martedì sera dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre ad esser indagati a piede libero per porto di oggetti atti allo scasso. La Polizia ha intensificato i controlli alla luce della serie di furti in abitazione avvenuti negli ultimi giorni nella zona del Pala De Andrè.
Durante un pattugliamento lungo via Sinistra Canale Molinetto è stata intercettata un’auto che sostava a fari spenti con due persone a bordo. Dall’identificazione sono risultati già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e stupefacenti. Durante il controllo, uno dei due ha fatto cadere un involucro con 26 grammi di eroina, ai quali si sono successivamente aggiunte altre due confezioni di eroina, una di 2 grammi e l’altra di 4 grammi.
Nel corso della perquisizione sono spuntati inoltre un passamontagna in pile di colore verde ed una calza con già i tagli per permettere la respirazione. Nel bagagliaio sono stati trovati alcuni attrezzi atti allo scasso e normalmente usati per le effrazioni di abitazioni oltre a due paia di guanti per evitare di lasciare impronte ed una torcia. I due indagati sono stati processati mercoledì mattina per direttissima.