Pubblichiamo due video realizzati da www.faenzawebtv.it, realizzati nei giorni scorsi sulla sicurezza nella nostra città.

Castel Bolognese: molto basso il livello di sicurezza percepito

Sono trascorsi quasi due anni da quegli accoltellamenti in serie che portarono molto scompiglio nella vita di Castel Bolognese. Forse un regolamento di conti fra bande rivali; probabilmente al centro di tutto il mercato degli stupefacenti o della prostituzione. Ma a due anni di distanza il senso di paura nei castellani non sembra svanito. Anzi, addirittura sembra essere aumentato.

Marezzi, Castel Bolognese: “Il numero delle forze dell’ordine la sera è inadeguato al numero degli abitanti”

Termometro del livello di sicurezza percepito dai cittadini di Castel Bolognese è la Proloco locale, ideatrice di molte iniziative per cercare di animare la vita del paese in un periodo delicato come quello attuale dove molti castellani confessano apertamente di non uscire di casa la sera per paura della criminalità. Abbiamo parlato con uno dei suoi rappresentanti, Pasquale Marezzi, politico di lungo corso, ex assessore comunale, in passato candidato sindaco ed ora consigliere comunale nella lista Il tuo paese dopo anni trascorsi nei banchi della maggioranza, per conoscere l’istantanea di un comune che ancora oggi deve fare i conti con numerosi problemi di sicurezza mai risolti da diversi anni, come la circonvallazione della via emilia o l’assenza di una caserma dei carabinieri.

Redazione CBnewsVideo & Multimediasicurezza,videoPubblichiamo due video realizzati da www.faenzawebtv.it, realizzati nei giorni scorsi sulla sicurezza nella nostra città. Castel Bolognese: molto basso il livello di sicurezza percepito http://youtu.be/8R-xAfmTy8Q Sono trascorsi quasi due anni da quegli accoltellamenti in serie che portarono molto scompiglio nella vita di Castel Bolognese. Forse un regolamento di conti fra bande...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)