Domenica 10 novembre 2013 si svolgerà a Castel Bolognese la 18ma edizione della “Festa dè brazadèl d’la cros e del vino novello”.
Una manifestazione, ideata dai commercianti del paese, che viene proposta dalla Pro Loco di Castel Bolognese in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con il contributo della BCC Romagna Occidentale.
Questo il programma
ore 9,00 mostra mercato dell’usato, produttori agricoli e bancarelle mercato spazio bambini con giostrine del Luna Park
ore 10,00 L’Associazione Storica ” Schola Hominum Burgi” di Ravenna presenta mestieri e giochi antichi e medioevali nel chiostro comunale
ore 11,30 Apertura stand gastronomico self service e da asporto con primi, secondi, contorni, brazadèl dla cros, caldarroste e vin brulè con mescita d vini delle cantine locali.
dalle ore 14,30 “Le Magiche Fruste di Romagna” accompagnate dal Gruppo musicale “Come eravamo Valle del Senio Band”
Inoltre spettacolo di marionette con Christian e Mario “Cantante confidenziale”
spettacolo di Magia itinerante

Lo stand gastronomico funzionerà fino al termine della festa

Informazioni: http://castelbologneseproloco.blogspot.it/

Redazione CBnewsFeste e Spettacolibrazadel,vino novelloDomenica 10 novembre 2013 si svolgerà a Castel Bolognese la 18ma edizione della “Festa dè brazadèl d’la cros e del vino novello”. Una manifestazione, ideata dai commercianti del paese, che viene proposta dalla Pro Loco di Castel Bolognese in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con il contributo della BCC Romagna...