Operazione antiprostituzione nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì lungo le strade tra Faenza e Castel Bolognese e tra Ravenna e Cervia. Polizia, Carabinieri e agenti delle Municipali di Ravenna hanno rintracciato 49 tra cittadini e cittadine straniere in attesa di occasionali clienti. 25 persone sono state accompagnate in Questura: 10 sono state indagate per atti contrari alla pubblica decenza, altrettante per inottemperanza al foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Ravenna.

Sono 18 i provvedimenti verso altrettante persone destinatarie di foglio di via con divieto di ritorno in Cervia, Ravenna e Faenza. Otto invece le persone fotosegnalate poichè prive di documenti. Durante il servizio sono state elevate diverse contravvenzioni al codice della strada verso persone che con manovre pericolose tentavano le soste a bordo strada per avvicinare le prostitute, ignorando divieti e prescrizioni.
Fonte: www.ravennatoday.it

Redazione CBnewsCRONACAprostituzioneOperazione antiprostituzione nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì lungo le strade tra Faenza e Castel Bolognese e tra Ravenna e Cervia. Polizia, Carabinieri e agenti delle Municipali di Ravenna hanno rintracciato 49 tra cittadini e cittadine straniere in attesa di occasionali clienti. 25 persone sono state accompagnate...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)