Dopo il tour effettuato nella varie frazioni cittadine nei giorni scorsi, mercoledì 17 aprile 2013 alle 21, all’interno della Sala del Consiglio comunale nella sede municipale di piazza Bernardi, l’amministrazione incontra i cittadini per confrontarsi sul Bilancio di previsione e il Piano degli investimenti 2013.
L’incontro sarà un utile momento di consultazione e dibattito, un’occasione per ascoltare le necessità e le proposte dei castellani. L’obiettivo è favorire il contributo e la partecipazione di tutti alla gestione della cosa pubblica, cercando di fare una sintesi delle varie esigenze. La cittadinanza è quindi invitata.

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIbilancio,comuneDopo il tour effettuato nella varie frazioni cittadine nei giorni scorsi, mercoledì 17 aprile 2013 alle 21, all'interno della Sala del Consiglio comunale nella sede municipale di piazza Bernardi, l'amministrazione incontra i cittadini per confrontarsi sul Bilancio di previsione e il Piano degli investimenti 2013. L'incontro sarà un utile momento...