Ritorna anche quest’anno l’iniziativa dedicata al gusto tipico della Romagna. sabato 16 e domenica 17 marzo 2013, L’Associazione Amici della terra con il Patrocino del Comune di Castel Bolognese, in collaborazione con la pro loco di Castel Bolognese e i volontari del mondo agricolo organizzano la settima edizione della festa della braciola fiorentina e del Sangiovese.
Come palcoscenico per l’iniziativa ci sarà la centrale piazza Bernardi.
Qui nella serata di sabato 16 a partire dalle ore 18,30 verrà aperto lo stand gastronomico con possibilità di consumare la braciola ai tavoli o d’asporto a cui farà seguito una serata serata di musica e ballo con l’Orchestrina del Ciak.
Nella giornata di domenica 18 marzo il programma della manifestazione prevede alle ore  09,30 l’apertura e la mostra dei prodotti agricoli locali e del mercato a cui farà seguito, sulle 11,30 l’apertura dello stand gastronomico, che rimarrà aperto fino alle 20.30. Alle ore 15, ci sarà l’esibizione degli Sciucarén con i ballerini romagnoli e a seguire Zidudéle con Luigi Franzoni e Concerto rock con gli Hardit
Questo il menù disponibile allo stand gatronomico: Fiorentina (carne certificata Clai), Affettati e formaggi con marmellate, Pomodori al forno, Patatine fritte e Piadina romagnola

Info tel. 0546 655826 – 655804 – 655845

Redazione CBnewsFeste e SpettacolifiorentinaRitorna anche quest’anno l’iniziativa dedicata al gusto tipico della Romagna. sabato 16 e domenica 17 marzo 2013, L'Associazione Amici della terra con il Patrocino del Comune di Castel Bolognese, in collaborazione con la pro loco di Castel Bolognese e i volontari del mondo agricolo organizzano la settima edizione della...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)