Prosegue a Castel Bolognese il ciclo di incontri letterari Esperienze d’autore 2013, promosso dall’Assessorato alla cultura e organizzato dalla Biblioteca comunale “Luigi Dal Pane”. Sabato 16 marzo, presso il Teatrino del vecchio mercato, via Rondanini n. 19, alle ore 17, è previsto l’incontro con Paolo Sartiani, autore di Socrate il matto, edito da Cicogna editore. La presentazione sarà arricchita da un recital a tema, a cura di Francesco Sartiani e Manuel Vasile.

Paolo Sartiani è nato a Borgo Tossignano, paese tra le colline della vallata del Santerno, dove tuttora abita. Ex calciatore semi professionista, ha sviluppato la propria attività post-calcistica nel mondo della politica ricoprendo incarichi a livello provinciale e nazionale. Co-fondatore nel 1983 di una comunità terapeutica per il recupero dei tossicodipendenti, ricoprendo diversi incarichi. Attuale presidente dell’associazione ONLUS “Io vivrò” che si occupa di SLA. Questo è il suo secondo romanzo.

Esperienze d’autore continua mercoledì 23 marzo, con la presentazione di Una seconda occasione, romanzo di Sabrina Grementieri, edito da EEE-Book.

Ingresso libero.

Per informazioni, Biblioteca comunale “Luigi Dal Pane” – Piazzale Poggi, 6 – Castel Bolognese – tel. 0546.655827. Bibliotecario referente: Daniele Scarazzati

Prossimi appuntamenti
Sabato 23 marzo: Sabrina Grementieri “Una seconda occasione”
Sabato 30 marzo: Gabriele babini “Un soldato semplice”

Redazione CBnewsAPPUNTAMENTI / EVENTIesperienze autore,libriProsegue a Castel Bolognese il ciclo di incontri letterari Esperienze d’autore 2013, promosso dall’Assessorato alla cultura e organizzato dalla Biblioteca comunale “Luigi Dal Pane”. Sabato 16 marzo, presso il Teatrino del vecchio mercato, via Rondanini n. 19, alle ore 17, è previsto l’incontro con Paolo Sartiani, autore di Socrate...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)