Nella giornata di Domenica 3 Febbraio 2013, in piazza Bernardi, si terrà il tradizionale e mascherato appuntamento con il carnevale.
Si inizierà a partire dal mattino, alle ore 9, dove il centro storico si animerà con il mercato di carnevale. Dalle 14,00 le maschere e il divertimento diventeranno protagoniste indiscusse della festa. Insieme alla musica di Ren Deejay, remember Disco Story 70-80-90 si terrà una sfilata del gruppo “Amici dell’allegria” di Faenza intitolata “Il landini a testa calda” e di altri gruppi per le vie del paese.
La sfilata con animazione si terrà dal Prato della Filippina passando per via Rondanini, piazza bernardi, via Garavini, viale Roma, piazza fanti e via Ginassi.
Funzioneranno inoltre uno stand gastronomico, il chiosco del vino brulè e l’angolo della cioccolata calda.
Il carnevale castellano vedrà inoltre la presenza del campo schiuma allestito nel parco della Filippina.
La manifestazione è organizzata dall’Avis di Castel Bolognese, e gode del patrocinio del comune. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Redazione CBnewsFeste e SpettacolicarnevaleNella giornata di Domenica 3 Febbraio 2013, in piazza Bernardi, si terrà il tradizionale e mascherato appuntamento con il carnevale. Si inizierà a partire dal mattino, alle ore 9, dove il centro storico si animerà con il mercato di carnevale. Dalle 14,00 le maschere e il divertimento diventeranno protagoniste indiscusse...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)