Festa di Sant’Antonio Abate, Domenica 20 gennaio 2013 presso la Comunità Parrocchiale  di Biancanigo in via Biancanigo 1630 a Biancanigo di Castel Bolognese.

Questo il programma della Festa:
Al mattino alle ore 10,00 santa Messa solenne, un concerto di campane suonerà a festa con canti eseguiti dal coro parrocchiale Biancnigo-Tebano.
In Chiesa saranno offerti immagini del Santo e il pabe benedetto.
Nel pomeriggio, alle ore 15,30 presso la sala del circolo, Grande Lotteria con in palio come 1° premio un cestone di salumi, inoltre tra gli altri premi: prosciutti, coppe, salami, salsiccie, confezioni di generi alimentari ed altri ricchi premi. Il biglietto costerà € 0.50.
A tutti i partecipanti verrà offerto vin brulè e ciambella.

Redazione CBnewsFeste e Spettacolibiancanigo,festaFesta di Sant'Antonio Abate, Domenica 20 gennaio 2013 presso la Comunità Parrocchiale  di Biancanigo in via Biancanigo 1630 a Biancanigo di Castel Bolognese. Questo il programma della Festa: Al mattino alle ore 10,00 santa Messa solenne, un concerto di campane suonerà a festa con canti eseguiti dal coro parrocchiale Biancnigo-Tebano. In Chiesa...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)