Josefa Idem (nella foto), capolista in Emilia Romagna per il Senato, ha visitato la sede di Castel Bolognese della Cerdomus, azienda ceramica che esporta in tutto il mondo. È stata accolta dall’amministratore delegato, Cesare Biancini, che le ha spiegato le particolarità del ciclo produttivo e i problemi del settore.

“Ancora una volta – commenta Idem – la testimonianza di imprenditori e lavoratori conferma la direzione verso cui vogliamo andare: non può essere lo Stato, con la sua burocrazia e i suoi costi, a ostacolare le imprese e chi ha voglia e idee nuove. L’Italia trabocca di potenziale, dobbiamo esprimerlo appieno”.

Citando Bersani, conclude: “Ogni euro recuperato dall’evasione deve andare ad abbattere le tasse di chi le paga e, come se non bastasse,  subisce la concorrenza sleale di chi evade”.

Redazione CBnewsPoliticacerdomus,elezioni 2013,Josefa Idem,pdJosefa Idem (nella foto), capolista in Emilia Romagna per il Senato, ha visitato la sede di Castel Bolognese della Cerdomus, azienda ceramica che esporta in tutto il mondo. È stata accolta dall'amministratore delegato, Cesare Biancini, che le ha spiegato le particolarità del ciclo produttivo e i problemi del settore. 'Ancora...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)