Domenica 2 dicembre, i circoli ARCI di Solarolo e Castel bolognese, si sono recati a Finale Emilia per consegnare al circolo ARCI Quartiere Ovest un secondo carico di materiale scolastico e di prima necessità, per un toltale di 86 cartoni ( come da foto allegata). Il circolo Arci di Finale Emilia ci ha ringraziati per il sostegno e la collaborazione che continuerà anche per i prossimi mesi. Il contributo in denaro che abbiamo   consegnato questa estate è servito per l’acquisto dell’arredamento di sei aule della nuova scuola elementare di Finale Emilia.

Inoltre i due Circoli Arci, invitiamo i cittadini di Castel Bolognese e Solarolo ad acquistare “UNA STELLA DI SOLIDARIETA'”, Domenica 9 dicembre in Piazza Bernardi a Castel bolognese. Parte del ricavato sarà devoluto alla scuola di Finale Emilia, per l’acquisto di materiale scolastico, e una parte a sostegno di un progetto per la costruzione di una scuola nel villaggio di Domingo della città di Morrumbala in Mozambico in corso di realizzazione con il coordinamento di Nexus, Iscos Manitese ed Arci. Questa iniziativa è promossa dall’Arci di Castelbolognese-Solarolo e il Comitato castellano aiuti agli orfani di guerra popolazioni ex Iugoslavia.

Redazione CBnewsAssociazioni - Circoliarci,finale emilia,terremotoDomenica 2 dicembre, i circoli ARCI di Solarolo e Castel bolognese, si sono recati a Finale Emilia per consegnare al circolo ARCI Quartiere Ovest un secondo carico di materiale scolastico e di prima necessità, per un toltale di 86 cartoni ( come da foto allegata). Il circolo Arci di...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)