Un 42enne, con precedenti di polizia, residente a Castel Bolognese, è stato arrestato per furto aggravato mercoledì pomeriggio dai Carabinieri di Dozza. La vicenda è accaduta intorno alle 12.30 in via I Maggio, a Dozza, all’interno del Mercatone Germanvox. L’uomo, dopo aver rubato diversi prodotti per la casa (un tagliacapelli elettrico, un detersivo liquido, una lampada a basso consumo, quattro pile ministilo, due sistemi di illuminazione “led stripe” ed uno scopino per wc elettrico) ed averli occultati in una borsa a tracolla previa rottura degli imballaggi e dei sistemi antitaccheggio, ha tentato di uscire dal centro commerciale senza pagare ma il sistema d’allarme posto all’uscita l’ha smascherato. I Carabinieri, allertati dal personale addetto alla sicurezza, sono così riusciti a bloccarlo trovandolo in possesso della refurtiva (del valore di qualche centinaio di euro) che è stata restituita ai legittimi proprietari. Il 42enne è stato processato con rito direttissimo e condannato alla pena di mesi due di reclusione (pena sospesa) ed al pagamento di 150 euro di ammenda.

Fonte: http://www.romagnanoi.it/news/imola/737814/Ruba-al-Mercatone-Germanvox-in-manette-42enne-di-Castel-Bolognese.html

Redazione CBnewsCRONACAarresto,furtoUn 42enne, con precedenti di polizia, residente a Castel Bolognese, è stato arrestato per furto aggravato mercoledì pomeriggio dai Carabinieri di Dozza. La vicenda è accaduta intorno alle 12.30 in via I Maggio, a Dozza, all’interno del Mercatone Germanvox. L’uomo, dopo aver rubato diversi prodotti per la casa (un...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)