Solidarietà in tema scolastico tra Castel Bolognese e Bondeno. Sabato scorso l’assessore alla Protezione civile del comune di Castel Bolognese, Silvano Parrini assieme ad altri cinque volontari castellani, si sono recati a Bondeno per consegnare 50 banchi scolastici alle scuole elementari del Comune emiliano “gemellato”.
Il sisma che ha colpito le zone nello scorso maggio ha, tra le altre strutture, danneggiato in modo irrecuperabile anche un edificio scolastico. Edificio che, abbattuto di recente, dovrà essere sostituito da un prefabbricato. Nella stessa occasione di visita è stata consegnata dalla delegazione castellana alla responsabile del settore scolastico di Bondeno, Paola Mazza, la ricevuta di versamento di mille euro per necessità scolastiche. La donazione spontanea è stata effettuata dall’Associazione Gemellaggi di Castel Bolognese.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'solidarietà,terremotoSolidarietà in tema scolastico tra Castel Bolognese e Bondeno. Sabato scorso l’assessore alla Protezione civile del comune di Castel Bolognese, Silvano Parrini assieme ad altri cinque volontari castellani, si sono recati a Bondeno per consegnare 50 banchi scolastici alle scuole elementari del Comune emiliano “gemellato”. Il sisma che ha colpito...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)