Grande partecipazione al pranzo organizzato domenica 22 luglio dal Partito Democratico di Castel Bolognese in favore delle zone terremotate dell’Emilia e più precisamente del Comune di Finale Emilia (Mo) con il quale il PD castellano si è gemellato.
Al pranzo hanno partecipato l’Europarlamentare del PD Debora Serracchiani e il segretario regionale Stefano Bonaccini, l’assessore comunale ai Lavori Pubblici e Attività Produttive del Comune di Finale Emilia Angelo d’Aiello e il Sindaco di Castel Bolognese Daniele Bambi.
Inoltre erano presenti il Presidente della provincia di Ravenna Claudio Casadio, l’Assessore provinciale ai Beni e attività culturali , Sport e Tempo libero Paolo Valenti, l’Assessore all’ Ambiente della provincia Mara Roncuzzi e Pietro Ercolessi dell’esecutivo provinciale PD.

La somma raccolta con questo pranzo e con le altre iniziative in programma in settimana, verranno consegnate al Sindaco di Finale Emilia in questo fine settimana.
Ma il nostro impegno non finisce qui, anche nelle prossime settimane il Pd castellano organizzerà altre iniziative, sempre per stare a fianco alla popolazione di Finale Emilia.

Redazione CBnewsPoliticafinale emilia,pd,terremotoGrande partecipazione al pranzo organizzato domenica 22 luglio dal Partito Democratico di Castel Bolognese in favore delle zone terremotate dell'Emilia e più precisamente del Comune di Finale Emilia (Mo) con il quale il PD castellano si è gemellato. Al pranzo hanno partecipato l'Europarlamentare del PD Debora Serracchiani e il segretario...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)