Il 7 luglio 2012 i  circoli ARCI di  Castel Bolognese e Solarolo hanno consegnato il materiale ( circa 14.000 pz. Tra carta igienica, bagni schiuma, saponi, acqua, giocattoli, vestiario, assorbenti, ecc…) e un assegno di 1270,00 €, raccolti per le zone terremotate, al circolo ARCI quartiere ovest di Finale Emilia.
Erano presenti il responsabile di zona dell’ARCI e l’assessore alla pubblica istruzione di Finale. Il presidente del circolo Arci “G.Dalmonte” di Castel bolognese, Lucio Borghesi e la vice presidente del Circolo Arci di Solarolo, Marialuisa Ranieri hanno espresso la loro vicinanza e sostegno al Presidente del circolo Arci quartiere ovest di Finale la Sign. Grecchi Iolanda, ribadendo che la raccolta dei fondi continuerà anche nei prossimi mesi. Si ringrazia tutti i castellani e i solarolesi che hanno dato il loro contributo con l’impegno che verrà reso pubblico la destinazione di quanto raccolto. Un ringraziamento particolare anche  : Zoo Planet di Faenza, Caffè Nannini Faenza, al camionista Vivien Valentini, ai dipendenti dell’ospedale di Faenza.

Redazione CBnewsAssociazioni - Circoliarci,finale emilia,solidarietà,terremotoIl 7 luglio 2012 i  circoli ARCI di  Castel Bolognese e Solarolo hanno consegnato il materiale ( circa 14.000 pz. Tra carta igienica, bagni schiuma, saponi, acqua, giocattoli, vestiario, assorbenti, ecc…) e un assegno di 1270,00 €, raccolti per le zone terremotate, al circolo ARCI quartiere ovest di Finale...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)