Con l’arrivo dell’estate la Biblioteca organizza diverse iniziative per i suoi fruitori. Tra le novità più importanti si ricordano i percorsi bibliografici tematici. Dall’11 giugno al 2 luglio questi saranno quelli dedicati alla “Tragedia greca. Debito pubblico e futuro dell’Europa”, incentrata sulle attuali condizioni economiche e politiche internazionali, “Estate multimediale 2012”, con le numerose novità di carattere multimediale, in particolare Cd e Dvd e la vetrina tematica incentrata su Ray Bradbury, autore americano recentemente scomparso.
Inoltre nella sala ragazzi è possibile consultare “E…state in sala ragazzi” con un percorso bibliografico formato da libri freschi di stampa per alleviare la calura estiva. Infine nelle serate dei lunedì del 18 giugno e del 2 luglio 2012, dalle ore 20,30 in occasione dell’iniziativa “Amarcord una panchina per il viale” si terranno le consuete letture a cura dei lettori volontari, nell’ambito del progetto “Nati per leggere” intitolate “Una biblioteca ricca di storie”.

Redazione CBnews3° PAGINAbibliotecaCon l'arrivo dell'estate la Biblioteca organizza diverse iniziative per i suoi fruitori. Tra le novità più importanti si ricordano i percorsi bibliografici tematici. Dall'11 giugno al 2 luglio questi saranno quelli dedicati alla 'Tragedia greca. Debito pubblico e futuro dell'Europa', incentrata sulle attuali condizioni economiche e politiche internazionali, 'Estate...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)