Gioca l’Italia, Pupi Avati “raddoppia”. Come da programma, il film di Pupi Avati interpretato da Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti e Gianni Cavina “Il cuore grande delle ragazze” verrà regolarmente proiettato all’Arena Moderno giovedì 28 giugno 2012 alle 21.30, ma vista la contemporaneità della partita degli Europei di calcio Italia-Germania, sarà replicato in via straordinaria la sera successiva, venerdì 29 giugno, sempre alle 21.30.
La programmazione all’Arena castellana, patrociniata dal Comune di Castel Bolognese, prosegue alla grande con “To Rome with love” di Woody Allen con Alec Baldwin, Penelope Cruz e Roberto Benigni (domenica 1 e lunedì 2 luglio) e “Marigold Hotel” (giovedì 5 luglio).
In caso di maltempo, i film verranno proiettati al cinema Moderno in via Morini. Ogni giovedì sera, degustazione vini delle cantine locali e ingresso ridotto per i ragazzi sotto i 30 anni. Info: 0546.55075, www.ilcinemamoderno.it, cinemamodernocb@gmail.com.

Redazione CBnewsFeste e Spettacoliarena moderno,cinemaGioca l’Italia, Pupi Avati “raddoppia”. Come da programma, il film di Pupi Avati interpretato da Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti e Gianni Cavina “Il cuore grande delle ragazze” verrà regolarmente proiettato all’Arena Moderno giovedì 28 giugno 2012 alle 21.30, ma vista la contemporaneità della partita degli Europei di calcio Italia-Germania,...