Una stretta di mano alla solidarietà. Nella giornata di mercoledì 06  giugno, l’assessore comunale Silvano Parrini accompagnato da una delegazione della Protezione civile di Castel Bolognese ha raggiunto la località di San Possidonio (MO) per consegnare la busta con i soldi ricavati dall’iniziativa solidale tenutasi al termine della festa di Pentecoste di quest’anno.
L’incontro è avvenuto nella sede municipale del comune modenese ha visto la delegazione romagnola consegnare la busta direttamente nelle mani del Sindaco del paese del modenese, Rudi Accorsi.
L’iniziativa che ha permesso di raggiungere questa cifra è stata messa in campo dall’Amministrazione comunale, dalla Protezione civile di Castel Bolognese in collaborazione con i giostrai presenti in città in occasione delle festività della Pentecoste. La proroga decisa al luna park per una giornata a scopo benefico, avvenuta lunedì 4 giugno, ha permesso infatti di racimolare un buon incasso. Risorse devolute in solidarietà ad uno dei comuni più colpiti dal sisma del 29 maggio scorso.

Redazione CBnewsDALLA CITTA'solidarietà,terremotoUna stretta di mano alla solidarietà. Nella giornata di mercoledì 06  giugno, l'assessore comunale Silvano Parrini accompagnato da una delegazione della Protezione civile di Castel Bolognese ha raggiunto la località di San Possidonio (MO) per consegnare la busta con i soldi ricavati dall'iniziativa solidale tenutasi al termine della festa...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)