Riceviamo dal Gruppo Consigliare PdL-Lega-UdC e pubblichiamo:

Il Sindaco di Castel Bolognese ha mancato l’appuntamento per l’apertura al traffico del sottopasso ferroviario di Via Borello programmata per oggi.

La cosa è assai grave perchè continua a mettere in difficoltà i collegamenti tra Bagnara, Solarolo e Castel bolognese, oltre ad alcune industrie che hanno la sede sulla via Emilia ed i magazzini o i depositi al di là della ferrovia, cotrette a fare svariati chilometri anzichè poche centinaia di metri.

In grave difficoltà poi vi sono i residenti della frazioni di Borello e Castel Nuovo.

Per questo motivo, a nome del Gruppo Consigliare PdL-Lega-UdC ho scritto al Sindaco la seguente lettera:

Caro sindaco, sono le 16.15 del giorno fatidico, peraltro anche propagandato dalla stampa dell’apertura del sottopasso di Via Borello e questo è ancora chiuso.

A nome del gruppo consigliare chiedo:

Il perchè non sia stato aperto come anche da Lei affermato sulla stampa;

La data PRECISA della sua apertura;

Chiarimenti sul fatto che, indipendentemente da ciò, fra qualche giorno le Ferrovie chiuderanno il passaggio a livello di Via Lughese;

quali iniziative intende adottare, anche di pressione sulla Provincia o di ordinanza contigibile ed urgente.

Ringrazio

PAOLO GRANDI

Consigliere Comunale PDL-LEGA-UDC

PS: fino ad ora (ore 19.30 del 27 aprile) non ho ricevuto alcuna risposta

L'articolo uscito sul Resto del Carlino il 12 Aprile

Redazione CBnewsPOLITICAPdl-Udc-Lega,sottopasso,via borelloRiceviamo dal Gruppo Consigliare PdL-Lega-UdC e pubblichiamo: Il Sindaco di Castel Bolognese ha mancato l'appuntamento per l'apertura al traffico del sottopasso ferroviario di Via Borello programmata per oggi. La cosa è assai grave perchè continua a mettere in difficoltà i collegamenti tra Bagnara, Solarolo e Castel bolognese, oltre ad alcune...Notizie, informazioni, eventi, appuntamenti da Castel Bolognese (Ravenna)